Municipium
Descrizione e Scopo
Il progetto si articola nelle seguenti linee:
- Attivare n. 5 nuovi servizi digitali per il cittadino:
- Accesso documentale:
- Autorizzazione cartello identificativo di passo carrabile per un'abitazione
- Autorizzazione per l'occupazione temporanea di suolo pubblico
- Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
- Rilascio, rinnovo del contrassegno permanente (certificazione medica validità 5 anni), duplicato dei contrassegni temporanei e permanenti
- Rifacimento del portale web del Comune, in accordo con le nuove Linee Guida Agid
Municipium
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Abbiategrasso
CUP: C41F22001740006
Municipium
Importo Finanziato
280.932,00 €

Municipium
Atti Legislativi e Amministrativi
Municipium
Altri Allegati
Municipium
Ulteriori Informazioni
Costo totale progetto: € 85.400,00