Attivare nuovi servizi digitali per il cittadino e rifacimento portale internet istituzionale

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 1 gen 2025

Municipium

Descrizione e Scopo

Il progetto si articola nelle seguenti linee:

  1. Attivare n. 5 nuovi servizi digitali per il cittadino:
    1. Accesso documentale:
    2. Autorizzazione cartello identificativo di passo carrabile per un'abitazione
    3. Autorizzazione per l'occupazione temporanea di suolo pubblico
    4. Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
    5. Rilascio, rinnovo del contrassegno permanente (certificazione medica validità 5 anni), duplicato dei contrassegni temporanei e permanenti 
  2. Rifacimento del portale web del Comune, in accordo con le nuove Linee Guida Agid
Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Abbiategrasso

CUP: C41F22001740006

Municipium

Importo Finanziato

280.932,00 €
Municipium

Avanzamento del Progetto

Il progetto è in fase di asseverazione

Municipium

Atti Legislativi e Amministrativi

Municipium

Altri Allegati

Municipium

Ulteriori Informazioni

Costo totale progetto: € 85.400,00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot